I Libri che mi sono rimasti nel ❤

giovedì 11 aprile 2013

Isabel C.Alley -"Come into my Wonderland"-

Il 12 Aprile esce Come into my Wonderland di Isabel C.Alley e noi vogliamo recensirvelo in anteprima, avendo apprezzato moltissimo il suo primo libro "il Diario di Isabel".






Titolo: Come into my Wonderland
Autore: Isabel C.Alley
Editore: Amazon
Autopubblicato
Genere: Paranormal Romance, Young Adult
Pagine: 70p.

Valutazione: 


“Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi di
rifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona:
Lorenzo Ferranti.
Se questo nome non vi dice nulla, significa che non avete mai incontrato il
mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è forte, ricco,
affascinante... Un angelo caduto dal cielo, penserete voi.
E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettanto pericolosa?
E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto, pur di ottenere ciò
che più gli interessa?
Per un'intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e
proteggerlo da un'incombente minaccia. Non posso dire che questa missione
sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno,
in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti.
Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non
dimenticate le vostre maschere!
Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. Scoprirete la storia di Isabel
Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta.”


Se avete letto la nostra recensione sul Diario di Isabel saprete certamente quanto ci sia piaciuto quel libro e avrete certamente capito le mille emille domande che vorremmo fare all'autrice.
Come into my Wonderland è uno spin-off su Lorenzo Ferranti, uno dei personaggi presenti nel libro "Il Diario di Isabel".
Uno Spin-off è un "romanzo" ricavato elaborando gli elementi di sfondo di una storia e creandone così un romanzo precedente oppure è una storia ispirata a un personaggio presente in un romanzo già pubblicato come in questo caso.

Questa copertina esattamente come la prima è fantastica, ma quella che io credo essere Isabel con la maschera è davvero favolosa, insuperabile.


Immagino che molti di voi, si chiedano chi sia Lorenzo Ferranti, bhè posso dirvi che solo il nome mette i brividi, secondo me l'autrice lo ha scelto davvero bene.
Ovviamente Isabel è una cacciatrice di vampiri per vedetta, una sorta di Buffy xD e Lorenzo non può essere altro che..... Scopritelo!

Ho apprezzato moltissimo le descrizioni dell'autrice nel primo libro, ma nel secondo, o meglio in questo spin-off sono addirittura migliorate, creando una maggiore attenzione e bellezza.
Leggendo Come into my Wonderland mi aspettavo di trovare un racconto legato al Diario di Isabel e mi sono sbagliata, infatti anche chi non ha avuto il piacere di leggere il romanzo può benissimo iniziare con questo racconto, l'unica differenza sarà che terminato questo racconto conoscerete meglio Lorenzo e vorrete divorare il diario di Isabel.
Nella precedente recensione se non sbaglio vi avevo detto di aver adorato un personaggio, ma non vi avevo fatto il suo nome, ebbene per mia grandissima felicità è proprio Lorenzo!

La scirttura sembra migliorata se è possibile, si perchè Isabel C. Alley ( e non parlo della cacciatrice ma dell'autrice) aveva già scritto un libro fantastico e non pensavo fosse possibile migliorare più di così ma ovviamente mi sbagliavo. Non potete nemmeno immaginare quanto mi piacerebbe vedere questo spin-off e il romanzo sulla mia libreria in versione cartacea!



Nessun commento:

Posta un commento