I Libri che mi sono rimasti nel ❤

martedì 10 settembre 2013

Welcome Back ...

Eccomi tornata Book Lover!!!
Lo so, lo so .. sono decisamente imperdonabile sono sparita per un mese abbondante.. ma sono tornata!!! ovviamente meritate delle spiegazioni...
 
La notizia buona è che ... non mi hanno rapita gli alieni
P E G G I O
Isabella!
 
Ebbene si, ha saputo del mio recente calo di umore e dei miei problemi, così una mattina (alle 5.30 O.O da pazzi!!) me la sono trovata fuori dalla porta che sprizzava energia da tutti i pori mentre io stavo morendo letteralmente dal sonno eee non è finita!! mi ha travolta peggio di un fiume in piena e ha iniziato a farmi i pagagli farneticando cose assurde e quando il mio cervello si è svegliato ho fatto ..
 
WOW
ero a New York!!!
 
come raggiungere manatthan da JFK
 
Avete presente quelle bambine che restano letteralmente a bocca aperta mentre guardano la cosa più bella al mondo?! ecco avete presente ME!
 
OMG sono veramente a NEW YORK
 
Sarà l’eccitazione, ma quando ho realizzato dove mi trovato (prima ero letteralmente uno zombi che camminava e faceva finta di ascoltare un piccolo tornato biondo di nome Isabella) mi sono svegliata completamente.
In questo mese ho visitato moltissimi posti assieme a lei:
 
- New York
- Manhattan
- Los Angels
- Washington
 
 
E ovviamente ho letto moltissimo tra una foto e l'altra xD .. non riuscivo a prendere sonno per tutte le emozioni che ho provato in questo viaggio.. una cosa è certa..
 
VOGLIO ANDARE A VIVERE A NYC
 
Pronti per le recensioni?! bene nei prossimi giorni ne arriveranno moltissime

2 commenti:

  1. Ahahajahah Alice nel paese delle meraviglie immagino ahahaha avrei avuto la stessa faccia anche io ahahahaha

    RispondiElimina