I Libri che mi sono rimasti nel ❤

venerdì 29 novembre 2013

Giveaway #3 - Caro Babbo Blog ..

 Se un uomo con la barba bianca ed un vestito rosso 
verrà da te
e ti porterà via ..
non ti preoccupare!!
Sono io
per Natale ho chiesto un regalo speciale!


Book Lovers!
Oggi ho deciso di aprire il Giveaway di Natale... un pò speciale e particolare ed essendo un regalo di natale.. i premi li conoscerete solo alla fine, per l'esattezza ..

25/12/2013

Si lo so sono cattivella.. ma a Natale si è tutti più buoni ecco perchè ve lo svelo ;-P
Ma ora bando alle ciance e diamo inizio al ...

Babbo Blog!

Vi piace come nome xD mi sembrava appropiato. Verranno estratti quattro vincitori e verranno messi in palio ben dieci libri in formato ebook.
Fin da subito vi dico come verranno assegnati:

♡ Il Primo Vincitore riceverà quattro libri!
♡ Il Secondo Vincitore riceverà  tre libri!
♡ Il Terzo Vincitore riceverà due libri!
♡ Il Quarto Vincitore riceverà un libro!

E adesso passiamo a cosa dovrete fare per aggiudicarvi la vittoria.. Solitamente si chiede il classico commento sotto a questo post ma se mi conoscete abbastanza bene preferisco stupirvi, quindi ecco a voi le regoline da seguire fedelmente:

Diventare Followers del Blog (attenti controllo)
Invitare almeno due amici a questo Giveaway e condividerlo (anche qui controllo!)
e
Scrivere una bellissima letterina al nostro Babbo Blog 
(solitamente riceve molte letterine dai bimbi, cosa ne dite di farlo ridere un pò creando una letterina molto personalizzata ed estremamente divertente, senza parolacce?!)

Tornate Bambini con la mente e rimanete Grandi nel corpo dando sfogo alla vostra fantasia!
Commentate con la vostra letterina, la vostra email e se condividete, i vostri link!


Scade la NOTTE DI NATALE!


11 commenti:

  1. *O* Caro Babbo Blog!
    Wow! Quanti libri in palio, io li vorrei tutti XD

    RispondiElimina
  2. Babbo Blog, Babbo Blog caro...
    originale, direi, e di questi tempi anche necessario! Crescendo si perde un po' la magia del Natale e ogni tanto fa bene tornare bambini, anche solo per un po'.
    Dunque Babbo Blog, diciamo che vorrei cose non materiali che purtroppo non potrei ricevere né con una letterina spassionata né con una preghiera altrettanto spassionata, sicché rivelo un desiderio un po' più con i piedi per terra.
    Al mio compleanno di qualche anno fa, gli amici mi fecero un regalo collettivo ossia un buono bello consistente da spendere in libreria. Ecco, per me è il regalo perfetto (amici in ascolto non fatevi problemi a venirmi incontro XD)!
    Ti saluto Babbo Blog.
    Buon Natale (un po' in anticipo),
    Ilaria

    E ora parliamo invece con la nostra cara blogger.
    Mi sono iscritta al sito, ho invitato amici al giveaway (una decina), ho condiviso.
    Lascio il link di condivisione e la mia email.
    Grazie per l'opportunità :)
    Ilaria

    Email: ily4da@virgilio.it
    Condiviso sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/ilaria.goffredo4

    RispondiElimina
  3. Penso di partecipare...ma volevo chiedere una cosa: gli amici che invito devono essere delle blogger o delle persone della mia vita di tutti i giorni? Scusa la mia ignoranza XD

    RispondiElimina
  4. Ciao ^^ Intanto partecipo :)
    La mia email è neversaybook@gmail.com.
    Ho condiviso:
    http://neversaybook.blogspot.it/2013/12/ma-quanti-giveaway-natalizi-sulla.html
    https://twitter.com/neversaybook
    https://www.facebook.com/pages/Never-Say-Book/339746516162747
    https://plus.google.com/u/0/115227699622865283548/posts

    Ecco la mia letterina:
    Caro Babbo Blog,
    Non pensavo che il tuo nome con gli anni cambiasse in base alle esigenze delle persone; se non ricordo male quando ero piccola ti chiamavi addirittura 'Babbo Natale', se vuoi un consiglio per il prossimo nome te lo do' subito: 'Babbo Libro', indovina un pò...adoro leggere :) Se tu mi portassi solo libri gradirei moltissimo. Ricordati, però, di non buttarli giù dal camino perché se è acceso -ahi ahi- i miei preziosi libricini -puff- vanno in fumo! Non portarmi libri di matematica perché per me sarebbe come leggere in arabo se non cinese! Quindi se mai me ne volessi dare uno mettiti d'accordo con la tua amica Befana e donami un bel pacco di carbone: gradisco di più!
    Ma se proprio quest'anno sei a corto di libri perché sono fuori moda e anche tu ti sei evoluto (mi sembra sia così dal nome, dato che quando sei nato ancora i blog nemmeno esistevano) carica nella tua slitta un bel po' di felicità per tutti: dall'Africa fino all'Italia, nessuno escluso :)
    Non dimenticarti di fare un bel regalino a tutte le tue renne dal naso rosso e ai tuoi fedeli folletti se no fra qualche anno, vecchio come sei, ti ritroverai senza aiutanti...sarebbe un grosso problema! A nessuno piacerebbe vedere un Babbo Natale con il bastone: ai bimbi crollerebbe un mito! Se proprio vuoi evolverti un altro pò indossa un paio di occhiali: ormai i ragazzi li indossano anche in inverno...così sembrano più 'cool'!
    La tua un po' cresciutella Francy...con la speranza che tu sappia leggere l'italiano, dato che molte volte hai frainteso i miei desideri :)
    Buon Natale, caro Babbo :) Ci vediamo il 25 :)

    Spero ti sia piaciuta almeno un pochino :)

    RispondiElimina
  5. fraghi88 follower
    su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
    fb https://www.facebook.com/fraghi88
    su g+ francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
    condiviso su tutto
    fraghi88@alice.it


    Caro Babbo Natale, la mia è una letterina un po' diversa dalle altre, non ti farà ridere, ma spero ti faccia emozionare e riflettere in questi giorni in cui le festività si fanno sempre più vicine :)
    La mia è una piccola lettera in forma quasi poetica.
    E allora Regalaci sempre una Favola a Natale!

    Vorrei una farfalla per volare
    Là dove nasce il sole,
    intingere le viole
    del pensiero
    dei bambini,
    mentre il magico inchiostro
    di una letterina prende vita.
    Vorrei sostituire
    il silenzio dell’assenza
    con il sorriso degli angeli,
    dipingendo di altrove
    il destino del mondo.
    Vorrei panna montata
    Al posto delle nuvole
    E dolci ciliegie
    Sulla vesta assopita dell’inverno.
    Poi la figura
    di un Signore universale
    illumina la danza
    della neve che scende;
    Mi chiedo se nevicherà
    In eterno
    Per rendere puro
    Il cuore dell’umanità.
    D’un tratto ali colorate
    Attraversano quello spiraglio di luce
    Senza rumore.
    Una lacrima balena sul volto di quell’uomo.
    Non so se sia
    una goccia di neve
    disciolta dalla gioia.
    Posso soltanto dire
    Che quella notte
    Ho visto farfalle volare in cielo,
    mentre Dio ha affidato
    al mio cuore
    una favola
    per vivere il Natale.

    spero vi sia piaciuta! buone feste!

    RispondiElimina
  6. Caro Babbo blog, come stai? Ogni anno ti scriviamo per chiederti qualcosa, e nessuno ti chiede mai come procede la tua vita, come stai. Quindi lo faccio io! Ed aspetto uno risposta! Che cosa posso chiederti quest'anno? Ovviamente qualsiasi cosa riguardi i libri, come ogni anno... e come ogni anno, nessuno me ne regala, stufi di comprarmi sempre e solo libri... ma non la capisce nessuno la mia passione? Così sono costretta a rispondere che va bene qualsiasi cosa, e io vorrei solo dirgli, sai cosa ci faccio con questi soldi che mi regali? Ci compro i libri! Anche se in realtà ci sono milioni di libri che vorrei, e che ogni volta che entro in libreria sembrano guardarmi e implorarmi di essere portati a casa e di essere sfogliati e risfogliati. Però sono comunque contenta di ogni regalo, e l'anno successivo, sono sempre con la speranza che qualcuno si decida a regalarmi qualche bel libro! So che questa lettera ti sembrerà un po' strana, insulsa, però ho deciso di scriverti davvero quello che penso!
    Spero che le renne ti facciano recapitare tutti i regali in tempo! :D baci anche alla befana!

    Ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/605995459480332 e su un gruppo di giveaway. Ora inserisco il banner nel mio blog! :3 ikadreaming.blogspot.com

    feffe_pablo_93@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. caro babbo natale eccomi a scrivere una letterina alla veneranda età di 27 quasi 28 anni :D
    materialmente al momento non mi serve nulla, ma trovare un lavoro, possibilmente non precario sarebbe bello, o in alternativa vincere alla lotteria :D
    ma anche vincere un paio di libri a questo give non sarebbe mica male :D
    Marialice Pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/marialice.pompilii/posts/10202903316169072

      Elimina
  8. Caro Babbo Natale per Natale vorrei...
    tante belle sorprese e incontri imprevisti
    per poter un pò sognare
    e in un mondo fantastico la realtà quotidiana dimenticare.
    Vorrei molti momenti di felicità
    e davvero tanta positività
    per scordare il grigiore e la solita routine di noiosità.
    Se tutto ciò non mi potrai regalare
    mi accontenterò di immergermi nei libri
    che con questo bel giveaway
    riuscirò a conquistare
    e così sicuramente nuovi e favolosi mondi
    con la fantasia potrò esplorare!

    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    condiviso: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/471899769595876

    RispondiElimina