I Libri che mi sono rimasti nel ❤

venerdì 3 gennaio 2014

Anteprima: L'innocenza della Guerra, Antonio Antico

°-° dopo la mia bellissima e incredibile figuraccia nel dimenticarmi la votazione della recesione sul Dono del Buio.. eccomi ancora qui (si ogg ho proprio voglia di rompervi le scatole) a proporvi un anteprima di un libro che si prospetta davvero molto carino ..



Titolo: L'innocenza della Guerra
Autore : Antonio Antico
Pagine: 250
Genere: Paranormal Distopic
Solo cartaceo
Prezzo: 19 euro con dedica
Data di pubblicazione 7 febbraio 2014


Isabèlle è in pericolo: i soldati dell’Imperatore la stanno cercando per portarla da lui. Morta.
Solo grazie all’aiuto di un ragazzo, conosciuto la sera prima in un locale, riuscirà a scappare. Da subito proverà qualcosa di inconfondibile. L’amore.
Dimostrandosi una ragazza ribelle scapperà con lui in una delle vie di Parigi, rasa quasi del tutto al suolo.
I due si nasconderanno in una vecchia chiesa.
Lì sia Isabèlle che il ragazzo, si confideranno i loro più oscuri segreti: Lei avrebbe dovuto sposarsi l’anno prima con il figlio dell’Imperatore, un ragazzo bellissimo che lei amava; ma probabilmente qualcuno era geloso del loro amore e così uccise il ragazzo dando la colpa a lei. Ed è per questo che è ricercata. Lui invece è cercato per il motivo inverso a quello della ragazza, deve sposarsi con una nobile. I due vivranno momenti di amore e odio in questo capitolo perché Isabèlle è una che crede nel matrimonio e nell’importanza della donna, che ormai sta diminuendo sempre più; mentre lui è un maschilista nato. Ma ogni cosa che appartiene all’Impero poi alla fine torna a Vienna, Isabèlle e Stefan appartengono all’Imperatore e lui li rivuole presso la sua corte… ed anche urgentemente


Nessun commento:

Posta un commento