I Libri che mi sono rimasti nel ❤

venerdì 31 ottobre 2014

Anteprima: Il Mondo di Cenere di Jeaniene Frost



Buon pomeriggio bellissimi!
Come state? Scusate l'assenza di questi giorni, piano piano riprendo il ritmo giusto per i mille aggiornamenti e oggi grazie a May abbiamo un'anteprima davvero fantastica della bravissima autrice Jeaniene Frost!







Fin da quando era bambina, Ivy è stato presa da visioni di strani regni appena oltre il suo . Ma quando la sorella scompare, Ivy scopre la verità – che è ben peggiore-le sue allucinazioni sono reali, e sua sorella è intrappolato in un regno parallelo. E l'unica persona che le crede è un ragazzo pericolosamente attraente che è vincolato da un antico retaggio e tradirla.



Adrian potrebbe aver voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, ma questo non significa che può cambiare il suo destino ... non importa quanto sia forte l'attrazione nei confronti di Ivy. Insieme cercano la potente reliquia che può salvare la sorella di lei, ma Adrian sa quello che Ivy non sa: che ogni passo porta Ivy più vicino alla verità sul suo destino, e una guerra che potrebbe condannare il mondo. Prima o poi, lei sarà l'edera su un lato e Adrian dall'altro. E nel mezzo nulla , soltanto cenere.

Nessun commento:

Posta un commento