I Libri che mi sono rimasti nel ❤

sabato 25 ottobre 2014

La cacciatrice della notte di Jeaniene Frost

Salve carissimi lettori!!! Come va questo insolito ottobre? Oggi, poiché in vista della festa più spaventosa di sempre, ho deciso di lasciarvi una recensione alquanto vampiresca!!! Sebbene possa sembrare un tema così banale, ormai; non è mai fuori di moda, perdersi nell'affascinante oscurità dei vampiri!! E oggi soprattutto, parleremo dei vampiri della “Frost”!!! Sempre sexy e pronti per l'azione ;)


Autore: Jeaniene Frost
Titolo: La cacciatrice della notte (Nighthuntress#1)
Serie: Night Huntress
Casa Editrice: Fanucci Editore
Pagine: 350






Catherine Crawfield, metà donna e metà vampiro, è a caccia di non morti. Sta cercando suo padre, che è uno di loro, e non si fermerà finché non lo avrà trovato, perché deve vendicarsi dell'uomo che ha rovinato la vita di sua madre. Ma finisce in una trappola e viene catturata da Bones, un vampiro mercenario, con il quale si troverà costretta a stringere un'alleanza che potrebbe avere conseguenze devastanti. In cambio dell'aiuto a trovare suo padre, Cat accetta di lasciarsi allenare da quell'affascinante cacciatore della notte, fin quando i suoi riflessi non saranno diventati scattanti e taglienti quanto gli artigli di lui. Già sconvolta dal fatto di non essere stata divorata subito da Bones, Cat comincia a domandarsi se esistano anche vampiri buoni. Ma prima di potersi rallegrare degli ottimi effetti dell'addestramento come cacciatrice di demoni, si troverà alle calcagna una banda di assassini. Catherine dovrà scegliere da che parte stare... e la tentazione di cedere a Bones si farà sempre più forte.

















Allora ragazzi come potete notare la trama è piuttosto banale ma l'autrice è riuscita comunque a dar fondamento ad un qualcosa di banale con uno stile fresco e originale; un mondo pieno di segreti ed esseri soprannaturali.

La protagonista Catherine Crawfield è una mezzosangue, un ibrido.(molto di moda in effetti in questo genere di romanzi), la sua natura di essere per metà vampiro, le permette di poter dare la caccia ad altri vampiri e di assicurare una protezione in più da questi esseri, che apparentemente sono invincibili.

Durante una pattuglia di caccia nel solito Bar, Cat (Soprannome della protagonista) incontra l'aitante Bones , vampiro estremamente forte che le propone di lavorare con lui e fin qua non c'è niente che non abbiamo già visto. Se non fosse per il fatto che Bones è un cacciatore di taglie, uccide la sua stessa specie per soldi.

Perché? Cat si chiederà questo e se è pronta a fare i conti con la sua doppia natura che per anni l'ha tormenta, rendendola diversa agli occhi di sua madre, dei suoi familiari. Agli occhi dell'intera razza umana e quella vampira. Bones insieme a Cat, darà la caccia a molti vampiri, tra cui Hennessey coinvolto in loschi affari dello stato.

Ma noi sappiamo che nessuna ragazza può resistere al fascino del bello e dannato; eppure Jeaniene Frost ci racconta le vicende di Cat e Bones e della loro intensa passione con un innovato trasporto, che porta il lettore ad appassionarsi pagina dopo pagina.

Inoltre il mondo descritto dalla Frost è occupato da innumerevoli creature dalle caratteristiche diverse come: fantasmi, Ghoul e i protetti che aspirano all'essere vampiri. Insomma se non volete annoiarvi con la solita storiella d'amore ma volete una combinazione sexy di avventura e azione, questo è il romanzo che fa per voi!!!! Con un' inizio sebbene un po' troppo accelerato, questo romanzo è capace di far sognare e farvi desiderare di essere vampira dalla forza sovrumana.

All'inizio ero un po' critica su questa serie che in America ma anche in Italia ha avuto molto successo ma adesso i miei dubbi sono del tutto scomparsi. Perciò ragazzi , se siete interessati correte in librerie e acquistatelo al più presto.


1 commento:

  1. Ciao a tutti, mi chiamo Aisha Sadat, sono sposata da 20 anni con mio marito e abbiamo due figli, l'anziano uno di 16 anni e un giovane di 11 anni. Mio marito mi ha amato molto, ma arriva a un punto in cui è coinvolto in una relazione con una donna che è la sua collega. Non l'ho mai immaginato, ma in qualche modo il suo atteggiamento nei miei confronti e nei confronti dei bambini è cambiato, il suo ritardo nel lavoro mi ha fatto riflettere sull'argomento, anche nel mio 20 ° anniversario di matrimonio a marzo, mi tengo lontano dal sesso mentre promettiamo di farlo durante il matrimonio il giorno dell'anniversario, 15 giorni prima dell'anniversario di matrimonio, ha confessato che sì ha fatto sesso con il suo collega.
    L'ha portata nel mio letto quando ero fuori per lavoro, significa che i miei sentimenti erano totalmente privi di valore per lui, Le mie condizioni mentali sono piene di agonia, penso di non poter dimenticare e recuperare il dolore, questa donna aveva il pieno controllo di lei e io non abbiamo mai voluto farlo con la violenza, lei vuole conquistarmi mentre è divorziata, ha detto che era gelosa della nostra relazione e mi rovinerà prendendo mio marito. Ho dovuto discuterne con un amico che mi ha chiesto di trovare un buon lanciatore di incantesimi, prima di tutto non ho mai creduto in questa ortografia del Cast, ma devo provarlo fino a quando ho incontrato l'email di PROPHET NOSA UGO su Internet su come ha aiutato così tante persone a riprendersi il loro ex e ad aiutare a sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione e alcune altre storie riguardanti la malattia spirituale.
    Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha aiutato a compiere alcune preghiere, alcune erbe e radici e un piccolo sacrificio che ho fatto, e in 7 giorni è tornato per scusarmi ed è stato solo un miracolo per me, sono felice oggi che mi ha aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito ora è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora.
    Hai bisogno di aiuto nella tua relazione come riavere il tuo uomo, moglie, fidanzato, fidanzata, vincere lotterie, cure a base di erbe per malattie, HIV, malattie sessualmente trasmissibili, asma, artrite, Fybroid, Ictus o qualsiasi tipo di malattia, problemi spirituali , Promozione del lavoro, Gli spettatori che leggono il mio post che ha bisogno di aiuto in merito a qualsiasi difficoltà della vita devono contattare PROPHET NOSA UGO e sarai felice di averlo fatto.

    Email: nosaugotemple@gmail.com
    WhatsApp: +37258031247

    RispondiElimina